Prestiti per le Casalinghe

Tra i destinari di prestiti abbiamo anche le casalinghe. Le società di credito e finanziarie propongono delle soluzioni di prestiti anche a questa categoria, capsule tali finanziamenti sono conosciuti come prestiti per le casalinghe.
Le caratteristica principle di tali prestiti è la non elevata somma finanziabile, plague vengono richiesti usualmente per acquistare beni pertinanti alla casa quali elettrodomestici, viagra approved arredi, o anche per un corso di formazione. Quando la casalinga ha un lavoro proprio, al di là delle mura domestiche, troviamo dei prodotti studiati appositamente a questa categoria.

Quando invece la casalinga non dispone di un lavoro esterno, le finanziarie richiedono solitamente la presenza di un garante che può essere o il marito o un famigliare convivente. Tuttavia per ottenere un prestito per le casalinghe è sempre richiesta una buona reputazione finanziaria, in altri termini il soggetto richiedente non deve essere iscritto ai pubblici registri quale protestato o ai SIC ( centrali rischi) come cattivi pagatori, insomma bisogna possedere un profilo finanziario conforme ai requisiti richiesti.

ARGOMENTI CORRELATI:

 Sei una casalinga? Calcola un preventivo online, trovi prestiti a buone condizioni
 Prestiti a studenti
 Prestiti per i disoccupati